Followers

classifica

mi lasci un salutino?!

Mi lasci un salutino?!

Oggi è...

martedì 18 giugno 2013

Un minuscolo angelo per te


Sono un minuscolo Angelo.
Sono più piccolo del tuo pollice
Vivo nelle tasche della gente
è lì dove mi diverto.
Suppongo che non mi hai mai visto
Sono troppo minuscolo per essere visto.
Pensa che sono con te in ogni momento
Ho dei dubbi che ci siamo mai incotrati.
Prima di essere un angelo
ero una fata in un fiore.
Dio, lui stesso, mi ha scelto
E mi ha dato i poteri degli angeli.
Adesso Dio ha molti angeli e li allena tutti insieme.
Diventiamo i suoi occhi, orecchie e mani
Diventiamo i suoi strumenti
E perchè Dio è così occupato
E ha così tante cose da fare
Ha detto che il mio compito
è di starti vicino e di vegliare su di te.
Quando mi ha messo nella tua tasca
Ti ha benedetto con la protezione dell'angelo
Poi mi ha detto di non lasciarti mai
E io ho giurato di essere sempre presente.


(dal web)


Quando sei arrabbiato,
stai attento a stringere forte i pugni...
potresti avere un angelo
che dorme tra le tue mani!!









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni tuo commento allieta il mio cuore ♥grazie!!♥