Followers

classifica

mi lasci un salutino?!

Mi lasci un salutino?!

Oggi è...

martedì 2 luglio 2013

Il cuore ha mille stanze.

Eccovi una mia poesia
(forse l'unica eheheh!!)
qualcuno di voi già l'ha letta,
altri no.
Per alcuni è più un racconto che una poesia,
ma vi giuro che è farina dele
mio sacco !!

Stanze chiuse a chiave e piene di
ragnatele:
sono le stanze dei tristi ricordi.
Stanze illuminate a festa:
sono le stanze dei ricordi
gioiosi.
Ci sono poi stanze e stanzette
sono quelle degli amori passati,
hanno varie dimensioni e luci.
Ci sono anche le stanze dell'amicizia:
queste variano, quasi tutte hanno porte aperte
ed accoglienti,altre ,che prima erano aperte, ora hanno
la porta sbarrata che come per
incanto malefico
tendono a scomparire nel tempo.
Il cuore ha mille stanze,
ma solo tu puoi
tener aperto il portone d'entrata.
Metti una luce fuori e accogli
i viandanti che passano nella
tua vita .
(Pixia)
*************







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni tuo commento allieta il mio cuore ♥grazie!!♥