Followers

classifica

mi lasci un salutino?!

Mi lasci un salutino?!

Oggi è...

domenica 1 settembre 2013

Pecora “drogata” rincorre agente


Gli agenti di polizia dell’Aquila oltre ai soliti malviventi devono tenere d’occhio anche le apparentemente pacifiche pecore.



Infatti mentre erano impegnati a sradicare una serie di piante di marijuana in un orto della frazione di Coppito, delle pecore ormai assuefatte dalle foglie della pianta stupefacente, si sono innervosite e hanno inseguito i poliziotti che avevano estirpato il loro “spuntino” preferito.

Ecco il video:


Roba da matti non credete?!
 

(Fonte:agriporky)


*******
Felice Domenica 
a tutti!!




4 commenti:

  1. Cara Nipote, dopo aver letto questo post!
    Non so se si deve ridere! oppure piangere!
    Ciao e buona settimana.
    Zio Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ma daiii anche le pecore apprezzano la pianticella :-D

    RispondiElimina
  3. Non ci posso credere, anche io non so come reagire alla notizia:-)

    RispondiElimina
  4. Pixia, finalmente riesco a commentare da te. Mi sto chiedendo se le pecore arrotolavano la "Mariagiovanna" nei foglietti di giornale, come fanno gli umani. Adesso capisco perché l'altrogiorno ho bevuto un bicchiere di latte di pacora, proveniente dall'Italia, e mi sono sentito euforico (lol). Buon fine settimana.
    In compenso non riesco ad aprire il video.

    RispondiElimina

Ogni tuo commento allieta il mio cuore ♥grazie!!♥