Followers

classifica

mi lasci un salutino?!

Mi lasci un salutino?!

Oggi è...

mercoledì 10 aprile 2013

Pensava fosse un cane.....invece era un topo


"Da oggi, dopo aver letto la notizia, guarderete con sospetto il vostro amato Fuffy. Sotto al morbido e candido pelo del toy dog di famiglia potrebbe nascondersi un ratto. Sì, una pantegana. E' quanto è successo in Argentina ad un uomo a cui è stato venduto per 75 dollari un topo gigante spacciandolo per un barboncino. L'animale era stato dopato con gli steroidi fin dalla nascita per poi essere venduto sul mercato come se fosse un mini cagnolino. Qualcosa di strano nella vicenda c'è: possibile che il padrone non si sia mai accorto che il cucciolo invece di abbaiare, squittiva? Da qui il dubbio che si tratti in realtà di un'enorme bufala che comunque solleva una questione ben più importante: come reagireste di fronte ad una simile scoperta: rimandereste nelle fogne Fuffy o lo terreste comunque pur sapendo la verità? In fondo, quanto abbiamo amato topo Gigio? Di seguito le foto del caneratto"
(fonte: TGcom24)









2 commenti:

  1. Ho sentito anche io questa notizia e mi sembra una bufala. Comunque se fosse vera e la "pantegana" nel frattempo si fosse dimostrata non aggressiva e domestica, me la sarei tenuta.
    Buona giornata, un abbraccio. squit squit ;-)
    enrico

    RispondiElimina
  2. A volte vengono diffuse notizie strambe. Una cosa del genere l'ho vista nei Simpson quando Toni Ciccione metteva a dei topi il pelo dei barboncini con la colla.

    Fosse vero, se un animale lo ami, lo ami qualunque esso sia: l'affetto deve andare oltre ad una "semplice" classificazione animale.

    RispondiElimina

Ogni tuo commento allieta il mio cuore ♥grazie!!♥